Industria agroalimentare

Cereali

Sedis Industria agroalimentare, cereali

Cereali

Dalla raccolta allo stoccaggio in silo, l’industria cerealiera è soggetta a rigorosi vincoli ambientali, legati nello specifico a condizioni di funzionamento in ambienti polverosi e altamente abrasivi.

Che si tratti di sollevatori o di trasportatori, SEDIS ha sviluppato tecnologie particolarmente adatte a tali condizioni difficili.

Il trattamento termochimico DELTA® inventato e realizzato da SEDIS, ottenuto dopo la cementazione, conferisce una resistenza notevole all’abrasione e all’ossidazione delle articolazioni della catena. Tale resistenza è garantita grazie alla durezza superficiale considerevolmente più alta (1800 Vicker) rispetto a quella ottenuta grazie alla cementazione tradizionale (700 Vicker).

SEDIS è inoltre l’unico costruttore a padroneggiare tale tipo di trattamento sui perni con diametro elevato.

In aggiunta, per assicurare una continuità di servizio ottimale del sito, SEDIS propone un’assistenza completa e personalizzata:

Perizia: I tecnici di Sedis si recano presso il sito per effettuare una diagnosi delle installazioni del cliente. Analizzano i vincoli e le problematiche, e definiscono insieme al cliente il prodotto che consentirà di ottimizzare la linea di produzione.
Qualità: Le catene Sedis, prodotte in Franca presso gli stabilimenti certificati ISO 9001, offrono l’assicurazione di un prodotto di qualità.
Servizio: Il reparto “Sedis Service Installation Maintenance” è al servizio del cliente per realizzare qualsiasi operazione di manutenzione, dall’installazione delle catene fino all’installazione a posteriori completa dei trasportatori e sollevatori.

Si fidano di Sedis

Documentazioni collegate

Alpha Premium
Schede di gamma
Gamma DELTA
Schede di gamma
Alpha Premium BS Inox
Schede di gamma

Tutti i prodotti

Assistenza tecnica